Stampa

Sting in concerto a Mantova | 28 luglio

InsideOut Agency, in collaborazione con il Comune di Mantova, arricchisce di un altro grandissimo big della musica internazionale il programma della seconda edizione di Mantova Arte & Musica con la partecipazione di Sting che salirà sul palco di piazza Sordello il 28 luglio alle ore 21.30 con il suo “57 Th e 9 Th Tour”, che vedrà anche la presenza di Joe Sumner come special guest.

 

Il 28 luglio Sting porterà nella splendida Piazza Sordello, il suo nuovo 57th & 9th World Tour che è partito da Vancouver la scorsa settimana e che sta già avendo un successo travolgente e ottenendo grandissime recensioni. Durante il suo 57th & 9th Tour, Sting sarà accompagnato da una band composta da 3 elementi, che comprende il suo chitarrista “di fiducia” Dominic Miller, Josh Freese (batteria) e Ruful Miller (chitarra).

Il dodicesimo album di Sting, 57th & 9th, è il suo primo progetto rock/pop in oltre un decennio ed è uscito l’11 novembre scorso su etichetta A&M/Interscope Records. Il disco, che contiene 10 brani, rappresenta la varietà dello stile musicale di Sting da un punto di vista melodico e di scrittura, a partire dal primo singolo rocckeggiante “I Can’t stop Thinking About You”, fino alla “feroce” “Petrol Head” all’inno “50,000”. L’album è prodotto da Martin Kierszenbaum ed è stato registrato in poche settimane insieme a collaboratori storici di Sting, Dominic Miller (chitarra) e Vinnie Colaiuta (batteria), così come il batterista Josh Freese (Nine Inch Nails, Guns n’ Roses), il chitarrista Lyle Workman e la band Tex-Mex di San Antonio The Last Bandoleros (backing vocals). 57th & 9th è organizzato da Live Nation Global Touring, prodotto da Cherrytree Management e RZO Entertainment.

Partner

Contatti

Per informazioni commerciali contatta la segreteria dal nostro form.

Sede in Via Cremona 36,Mantova
Segreteria aperta solo su appuntamento

Video Mantova

Mantova Fortezza

Sopri il nuovo percorso tra arte e guerra di Mantova

Download Pdf

http://www.mantovatourism.it/images/visit-mantova.jpg             download-app2                                social_facebook_box_blue_64