Stampa

BORSA dei LAGHI 2013

BRIXIA EXPO – Brescia 5 Ottobre 2013

Durante la prima settimana di Ottobre si è tenuta la Borsa Internazionale dei Laghi di Italia, un appuntamento qualificato B2B che dà l'opportunità di conoscere i migliori operatori turistici internazionali provenienti da tutta Europa. Una buona occasione per promuovere l'offerta turistica di Mantova a tour operator e agenzie di viaggio che già operano sul Lago di Garda. Mantova ha suscitato l’interesse proprio in collegamento alle offerte del Lago di Garda, come meta per una visita di una giornata, come meta da raggiungere a piedi o anche per una vacanza breve. La città è stata particolarmente apprezzata dai tour operator tedeschi, russi e scandinavi come meta alternativa da proporre accanto ad altre ben note città italiane del nord Italia.


La Borsa dei Laghi, rappresenta il business day più importante in Italia dedicato al prodotto “Laghi”, è un evento professionale riservato agli operatori del settore (albergatori, ristoratori e operatori turistici), che hanno la possibilità di incontrare e proporsi ai più importanti tour operator (opportunamente selezionati) provenienti da tutta Europa.
 
La 15ª Edizione Borsa Internazionale dei Laghi d’Italia nell'Ottobre 2013, è stata organizzata da Bresciatourism e sostenuta dall’ENIT (Ente Nazionale Italiano per il Turismo) e dalla Regione Lombardia.


Partner

Contatti

Per informazioni commerciali contatta la segreteria dal nostro form.

Sede in Via Cremona 36,Mantova
Segreteria aperta solo su appuntamento

Video Mantova

Mantova Fortezza

Sopri il nuovo percorso tra arte e guerra di Mantova

Download Pdf

http://www.mantovatourism.it/images/visit-mantova.jpg             download-app2                                social_facebook_box_blue_64